Perché la tessera Arci
I circoli Arci sono laboratori in cui si sperimenta ogni giorno il cambiamento che attraversa le nostre città. Diventarne socio, fare la tessera, non è come acquistare un biglietto d’ingresso: significa condividerne la storia, l’identità, abbracciarne le campagne di sensibilizzazione e le attività. Significa conoscerne i meccanismi, partecipare alla vita democratica del circolo nel quale ci si è tesserati.
La tessera Arci dà diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell’associazione, dà diritto al socio di partecipare ad ogni momento della vita democratica dell’associazione, dà diritto ad usufruire dei servizi forniti dal circolo, dall’associazione a livello locale e/a livello nazionale.
Dà diritto a centinaia di sconti e facilitazioni in negozi, musei, eventi culturali in tutto il territorio nazionale e su quello locale.
Se non sei socio, precompila l’iscrizione al circolo qui sotto. Ricorda di stamparla e portarla firmata.
Il costo della tessera è di 12 euro.
Informiamo tutti i Soci che a seguito dei numerosi controlli che le autorità preposte stanno effettuando all’interno dei circoli Arci, e come da statuto nazionale, rimane obbligatorio avere sempre con sé e presentare fisicamente la tessera Arci all’ingresso del Circolo.
Prima di compilare la pre-iscrizione leggi lo statuto dell’arci Tambourine